Ferrutensile , nata come agenzia commerciale, nel 2013 accelera il suo percorso di crescita con l'affitto dell'azienda Ferrari Renzo Srl, storica societa’ emiliana ,fondata nel 1967 da Renzo Ferrari e leader locale nel settore Ferramenta e Utensileria.
La conduzione in affitto della Ferrari Renzo S.r.l. consente all'azienda un rapido sviluppo, anche grazie allo spirito imprenditoriale di Andrea Malavasi, oggi amministratore di Ferrutensile.
L’azienda viene ristrutturata, resa più competitiva e flessibile per poter rispondere in modo efficace alle nuove dinamiche del mercato.
L’unione tra le competenze storiche già presenti in azienda, la vastissima conoscenza del mercato, sia dal punto di vista dei fornitori che delle soluzioni tecniche possibili e l’entusiasmo del nuovo management, ha reso ancora più forte Ferrutensile. Con un occhio al passato ma con sguardo rivolto al futuro, l’azienda ha fissato nuovi obiettivi in linea con politiche di mercato che possano contemporaneamente ottimizzare sia i risultati aziendali che la soddisfazione di clienti e fornitori. La nuova società ha come obiettivo strategico la crescita, non solo sul territorio storicamente coperto (provincie di Modena e Bologna) ma anche sull’intera Emilia Romagna e sulle regioni confinanti. La razionalizzazione degli spazi di magazzino, la ristrutturazione della forza vendita, una corretta gestione degli aspetti finanziari, la storica esperienza e competenza, rendono oggi Ferrutensile un partner performante sia per la piccola azienda che per l’industria. La sede è a Castelfranco Emilia, ma l’azienda opera in tutta la regione Emilia Romagna con mezzi propri che settimanalmente effettuano un comodo servizio di consegna a domicilio. Tutti i clienti vengono visitati periodicamente dagli agenti di zona e possono disporre di un servizio di assistenza telefonica per chiedere informazioni o preventivi gratuiti.

Certificazione di
qualità ISO 9001:2008
per Ferrutensile Srl

AQ-CERT-9001_2008

Ferrutensile srl nella persona del suo amministratore Andrea Malavasi è lieta di comunicare a tutti i propri clienti e fornitori, che l’azienda in data 7 settembre 2017 ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008.
Ringraziamo tutti coloro che in questi anni ci hanno concesso la loro fiducia, con l’obiettivo di mantenere e migliorare sempre i propri standard nel futuro.

Scarica il Certificato ISO 9001:2008.

FORNITORI
CONSOLIDATI
METRI QUADRATI
DI MAGAZZINO
REFERENZE
A MAGAZZINO
REFERENZE LAVORATE
OGNI ANNO
PERSONE AL
TUO SERVIZIO