slider-contodeposito-ferrutensile

Ferrutensile mette a disposizione una soluzione che consente di ricreare spazio all’interno del tuo magazzino, contenendo così i prezzi di stoccaggio attraverso il conto deposito.

Infatti, la formula di gestione in conto deposito dei materiali di consumo, ti permette di depositare, presso il nostro stabilimento, i tuoi materiali, evitando così giacenze inutili e recuperando spazio, ma rimanendo legalmente il proprietario dei tuoi beni fino al loro prelievo.

Il conto deposito prevede flessibilità e autonomia, poiché ti basterà comunicarci i codici da gestire, e il quantitativo che desideri prelevare periodicamente: sarà il tuo fornitore, a occuparsi di reintegrare scorte o mancanze. Potrai prelevare ogni volta, secondo le tue esigenze.

I costi, così, saranno sempre controllati: definiremo insieme le tempistiche di invio fattura per il servizio, e potremo concordare quando, dopo un certo lasso di tempo, potrai entrare nuovamente in possesso del materiale in conto deposito ancora stoccato o in giacenza nei nostri magazzini.

conto-deposito-materiale-consumo-servizi-ferrutensile

Richiedi maggiori informazioni

Se desideri essere ricontattato telefonicamente compila il nostro modulo informazioni e indica giorno e orario preferito.